
venerdì, Ottobre 23rd, 2026
Il nuovo album anticipato dal singolo Giornate perse
Esce l’11 dicembre felice sì, ma tutto sbagliato (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo album di Marco Mengoni da ora disponibile in pre-order in formato CD e LP. felice sì, ma tutto sbagliato è l’undicesimo album di Marco Mengoni e rappresenta un nuovo capitolo del suo percorso discografico.
L’album è anticipato dal singolo Giornate perse, scritto da Marco Mengoni e Jacopo Ettorre e prodotto da Giovanni Pallotti e Marco Mengoni, con la co-produzione di Vanegas. Il brano parla del silenzio dopo un periodo complesso, in attesa di un cambiamento, e della scelta di usare la propria voce con onestà.
L’annuncio di felice sì, ma tutto sbagliato arriva a poche settimane dall’inizio di Allo Sbagliato, l’off line club con la direzione creativa di Marco Mengoni che prenderà il via il 5 novembre fino al al 19 dicembre: una lunga residency dell’artista da 26 serate, in cui il cantautore porterà uno show con radici nel soul e nel blues, tutto suonato dal vivo insieme a 11 musicisti.