martedì, Novembre 26th, 2024
Esce venerdì 29 novembre “Mandare tutto all’aria” (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Marco Mengoni.
Firmato da Marco Mengoni insieme a Edoardo D’Erme, Davide Petrella e Andrea Suriani e il brano è anche prodotto da Edoardo d’Erme – che torna quindi a collaborare con Marco Mengoni, qui per la prima volta anche in veste di produttore per altri – insieme a Giovanni Pallotti e Andrea Suriani.
Marco sarà anche protagonista nell’estate del 2025 di un tour negli stadi italiani, prodotto e organizzato da Live Nation: 12 appuntamenti live, che vedono già sold out la data di Napoli, la prima data a Bologna e la seconda data a Messina.
MARCO NEGLI STADI 2025 partirà il 21 giugno con la data zero a Lignano Sabbiadoro (Stadio Comunale G. Teghil) e farà tappa il 26 giugno a Napoli (Stadio Diego Armando Maradona – SOLD OUT), per poi proseguire il 2 luglio a Roma (Stadio Olimpico), il 5 e il 6 luglio a Bologna (Stadio dall’Ara – il 5 luglio SOLD OUT) e il 9 luglio a Torino (Stadio Olimpico), il 13 e il 14 luglio a Milano (Stadio San Siro), il 17 luglio a Padova (Stadio Euganeo), il 20 luglio a Bari (Stadio San Nicola) e si concluderà con due date, il 23 e 24 luglio a Messina (Stadio San Filippo – 24 luglio SOLD OUT).