Esce il 29 novembre “Mandare tutto all’aria”, il nuovo singolo di Marco Mengoni. 

martedì, Novembre 26th, 2024

Esce il 29 novembre “Mandare tutto all’aria”, il nuovo singolo di Marco Mengoni. 

Esce venerdì 29 novembre “Mandare tutto all’aria” (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Marco Mengoni.

Firmato da Marco Mengoni insieme a Edoardo D’Erme, Davide Petrella e Andrea Suriani e il brano è anche prodotto da Edoardo d’Erme – che torna quindi a collaborare con Marco Mengoni, qui per la prima volta anche in veste di produttore per altri – insieme a Giovanni Pallotti e Andrea Suriani. 

Marco sarà anche protagonista nell’estate del 2025 di un tour negli stadi italiani, prodotto e organizzato da Live Nation: 12 appuntamenti live, che vedono già sold out la data di Napoli, la prima data a Bologna e la seconda data a Messina. 

MARCO NEGLI STADI 2025 partirà il 21 giugno con la data zero a Lignano Sabbiadoro (Stadio Comunale G. Teghil) e farà tappa il 26 giugno a Napoli (Stadio Diego Armando Maradona – SOLD OUT), per poi proseguire il 2 luglio a Roma (Stadio Olimpico), il 5 e il 6 luglio a Bologna (Stadio dall’Ara – il 5 luglio SOLD OUT) e il 9 luglio a Torino (Stadio Olimpico), il 13 e il 14 luglio a Milano (Stadio San Siro), il 17 luglio a Padova (Stadio Euganeo), il 20 luglio a Bari (Stadio San Nicola) e si concluderà con due date, il 23 e 24 luglio a Messina (Stadio San Filippo – 24 luglio SOLD OUT).