Una notte di “stelle” a Cinecittà per l’evento di lancio di Paramount+ in Italia.

Il 14 settembre, in occasione del lancio della nuova piattaforma streaming della Paramount, le star più acclamate e protagoniste dei nuovi titoli, hanno sfilato sul Blue Carpet per un grande evento che si è tenuto negli iconici studi di Cinecittà a Roma.

Due ore nel cuore del cinema italiano ed europeo, in un anfiteatro romano che fa parte del set, per presentare sotto gli occhi dei vertici internazionali fra cui Tom Ryan,  l’offerta della nuova piattaforma di streaming.

Tante le star nazionali ed internazionali che hanno scelto di partecipare all’evento di lancio. I più attesi sicuramente Sylvester Stallone, Roberto Benigni, Carlo Verdone, Elodie, Elettra Lamborghini.

Non è un caso che Cinecittà, dove il cinema italiano ha espresso il suo massimo splendore, sia stata scelta per la presentazione della nuova piattaforma streaming.
La Paramount ha infatti espresso la grande ammirazione per la storia cinematografica italiana e l’enorme rispetto per il potenziale attuale della sua industria audiovisiva.